Rimozione permanente dei peli con láser a diodo 808nm

Chi non conosce l'eterno spelacchiare, pizzicare ed epilare? Fatela finita con tutto questo e rimuovete i capelli indesiderati semplicemente in modo permanente. Per la depilazione permanente, usiamo recentemente un laser a diodo di ultima generazione. Questo láser un diodo con un pulmón de onda ottimale di 808 nm è il láser más veloz ed eficaz per la depilazione permanente. Co n questo metodo di depilazione, il raggio láser pulsato penetra nel tessuto in frazioni di secondo e viene assorbito dalla melanina (la tintura per capelli) nella radice dei capelli e viene convertito in calore. Questa reazione termica porta alla decontazione e alla desertificazione della radice dei capelli.

La speciale tecnologia di raffreddamento e la luce laser pulsata del laser a diodo proteggono la superficie della pelle e la proteggono dal riscaldamento. Questa tecnologia si è dimostrata molto eficace. Ma non è solo estremamente eficaz, ma anche molto adatto alla pelle e indolore. Quindi, hai l'intensione di sbarazzarti dalla crescita inquietante dei capelli una volta per tutte, dovresti considerare questo metodo di depilazione.

Cosa considerare prima del trattamento 

I capelli non devono essere pizzicati, tritati o epilati almeno tre settimane prima del trattamento e non devono essere rasati 48 ore prima del trattamento. Si dovrebbe anche astenersi dall'utilizzare creme di depilazione e sbiancamento.  Evitare l'esposizione intensiva al sole e le visite al solarium prima del trattamento. 

Come funziona un trattamento?

Dopo un'ampia discuse e informazioni sul successo previsto del trattamento, la zona destinata al trattamento sarà rasata. Il gel a ultrasuoni sarà quindi applyi sulla pelle e quindi trattato sovrapponendo le aree. "¡Trattamenti con il nostro laser a diodo sono assolutamente indolori!" Peli che sono in fase di crescita saranno rimossi in modo permanente. Dopo il trattamento, il gel è rimosso di nuovo.

Che cosa è visibile dopo il trattamento?

La radice dei capelli sarà impoverita dal raggio laser pulsato. Nelle prossime una a tre settimane, i rispettivi capelli cadranno.

 Un leggero arrossamento può essere possibile dopo il trattamento, ma questo scomparirà entro poche ore.

Chi può ottenere un trattamento? Donne e uomini possono essere trattati su tutto il corpo e sul viso. Il trattamento funziona meglio per la pelle chiara e capelli scuri perché c'è più melanina nei capelli scuri. Ma anche le persone con i capelli più chiari possono essere trattate, purché ci sia un po 'di melanina nei capelli. Nel nostro studio, un trattamento sperimentale viene fatto anticipatamente en caso di dubbio. Dal moment che il nostro laser a diodo è dotato di una durata dell'impulso fino a 400 ms, è anche possibile trattare la pelle pigmentata e abbronzata scura.

Quanti trattamenti sono necessari?

Il numero di trattamenti dipende dalla regione del corpo. A seconda della regione, fino al 25% dei capelli è en fase di crescita. In linea di principio, sono attesi da 4 a 8 trattamenti. I trattamenti dovrebbero avvenire a intervalli da 4 a 6 settimane, poiché i capelli crescono a diverso velocità a secondo della regione del corpo. Basta venire da noi per avere un consiglio competente e oggettivo da un team qualificato. Potete anche fissare subito un appuntamento di consultazione e avere l'opinione del nostro specialista a riguardo delle zone di trattamento desiderate. Saremo lieti di preparare un'offerta individuale su misura per voi.


0.jpg1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg91.jpg92.jpg93.jpg94.jpg95.jpg0.jpg1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg91.jpg92.jpg93.jpg94.jpg95.jpg
© Natural Beauty 2016. All rights reserved.