Microdermoabrasione:

  Microdermoabrasione offre grandi benefici da minimizzare bene per migliorare l'aspetto dei pori, problemi della pelle minori e segni di linee di invecchiamento precoce.

questa procedura rimuove gli strati superficiali della pelle morta e opaca, stimolando il rinnovamento e aumentando la produzione di collagene.

Benefici:

• migliora il tono, la consistenza e il colore della pelle trattata dalle prime aree di trattamento.

• elimina la pelle grassa o opaca.

• migliora i pori dilatati.

• linee sottili.

• cicatrici lievi causate da acne.

• problemi della pelle lievi (come la pigmentazione irregolare o scarsa consistenza).

• migliore circolazione e il flusso linfatico, che promuove la salute interna della pelle.

Radiofrequenza facciale

  La tecnica radio frequenza è basata sulle onde elettromagnetiche applicate sulla pelle, provocando un movimento di rotazione rapida delle molecole di acqua, e l'attrito genera calore. La produzione di calore maggiore o minore dipende del'impedenza, vale a dire, dal tipo di pelle del tessuto trattato. Questo aumento di temperatura è in gran parte responsabile dei risultati.

trattamenti radiofrequenza sono indicati per:

• un livello del viso: lifting esecuzione, distensione della pelle, ringiovanimento (antiaging), pori di raffinazione, rimozione delle rughe, aumento luce e il miglioramento delle occhiaie e borse.

il numero di sessioni può essere uno o più, a seconda dell'obiettivo che vuole raggiungere il paziente. Se il trattamento minimo flash è fattibile, subiscono un trattamento viso o corpo che, attraverso una singola sessione, il risultato può tenere fino a quattro o cinque giorni.

se ciò che si chiede è un trattamento profondo, con risultati a lungo termine, è necessario completare il trattamento eseguito. Nel caso di cura del viso parliamo fra 8 e 10 sessioni e 10 a 18 a livello di trattamento del corpo. In entrambi i casi, il risultato sarebbe permanente con una sessione di revisione ogni 1-2 mesi.

Mesoterapia

  La mesoterapia è una tecnica terapeutica altamente efficace in medicina estetica, per il trattamento di malattia localmente ad azione prolungata in situ.

essa implica l'applicazione di preparazioni farmacologiche, che variano a seconda del tipo e l'entità della condizione da trattare, attraverso una serie di iniezioni intradermiche superficiali e indolore quando la procedura è ben fatta.

in questo modo il farmaco agisce direttamente sulla zona interessata e con dosi più basse di quanto sarebbe richiesto se applicato con altri mezzi, ad esempio per via orale o creme difficili da assorbire.

Virtuale mesoterapia facciale

  La mesoterapia iniettata è da anni la evidente alternativa alla chirurgia. Oggi la nuova mesoterapia virtuale, riesce ad introdurre attraverso correnti (elettroporazione) gli stessi principi attivi precedentemente iniettati.

• riempie la pelle del viso senza iniezioni fastidiosi

• ringiovanimento flash e risultati finali dopo 24 ore

• attrezzature più moderne tecnologie e la strada germaine de capuccini

Un trattamento indolore e rilassante

  La differenza tra la mesoterapia virtuale o elettroporazione

per comprendere questa nuova generazione di mesoterapia è prima necessario spiegare dove la tecnica della mesoterapia iniettata origina: consiste nell'applicare microiniezioni di ingredienti attivi nello strato intermedio della pelle. Le attività hanno effetti diversi sul derma, rughe riempimento, cedimenti, idratazione, guance, smagliature, ecc

idratanti e prodotti rigenerativi penetrano come l'acido ialuronico, vitamine e aminoacidi

mesoterapia virtuale mediante elettroporazione comporta l'emissione di una bassa corrente che aumenta la permeabilità della pelle, l'apertura dei pori e permettendo l'agente tensioattivo applicato a penetrare al derma reticolare. Così, si ottiene lo stesso effetto con la mesoterapia iniettata, ma senza aghi, cassetta di sicurezza e evitando ematomi sgradevole.

elettroporazione è un trattamento cosmetico testato scientificamente, sostenuta da prestigiose università e ampiamente utilizzato negli ospedali di riferimento in tutto il mondo e centri di medicina estetica riconosciuti.

I risultati

  La mesoterapia virtuale facciale ottiene risultati visibili dopo ogni sessione (effetto del flash), il miglioramento durante le prossime 24 ore, le rughe di riempimento, riducendo borse e occhiaie e rassodamento della pelle con la produzione di collagene.

elettroporazione ha un'efficienza del 100% di assorbimento, ottenendo risultati rapidi che restituiscono al viso, collo e décolleté quello che ha perso ossia il suo tono e luminosità.

Controindicazioni

  La mesoterapia virtuale è controindicata in caso di infezione acuta intestinale, cancro, malattie cardiache, pacemaker, diabete, ipertensione, infiammazione delle vene, malattie della pelle e la sofferenza durante la gravidanza. La mesoterapia virtuale non dovrebbe applicarsi al busto.

quali sono i effetti collaterali noti per mesoterapia virtuale.

il trattamento viene eseguito in un ambiente riscaldato con colonna sonora e uso individuale. Sdraiato su un comodo divano, l'estetista esegue la sessione di mesoterapia virtuale del viso, questi sono i passaggi:

• diagnosi di vostro tipo di pelle, su il modo e la crema da usare

• desmaquillado

• realizzazione del modo prescelto con equipaggiamento di elettroporazione

• massaggio facciale

• elasticità

i risultati li vedrà dopo ogni sessione (effetto flash) e dopo 24-48 ore si vedrà il vero risultato. Sono necessari un minimo di 8 sessioni per un trattamento efficace e duraturo.

 
0.jpg1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg91.jpg92.jpg93.jpg94.jpg95.jpg0.jpg1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg91.jpg92.jpg93.jpg94.jpg95.jpg
© Natural Beauty 2016. All rights reserved.