Botox o Acido ialuronico
Con l’aumentare dell’età, l’elasticità della pelle diminuisce notevolmente e visibilmente. Sembri già stanco al mattino, la carnagione è pallida e il nostro viso sembra inespressivo. E tutto questo, anche se in realtà hai dormito bene.
Chi non vuole un aspetto bello, vitale e fresco? Niente più domande fastidiose sul fatto che stai bene?
Tutte queste circostanze debilitanti possono essere corrette rapidamente con un trattamento delicato con acido ialuronico.
Uno dei motivi principali per cui la pelle non appare più così soda e fresca è la progressiva perdita di acido ialuronico. Lo ialurone è un componente cellulare endógeno di cui più del 50% è contenuto nella pelle o negli spazi tra le cellule. Lo ialurone forma una sorta di scudo protettivo intorno alla cellula, regola l’equilibrio idrico, favoreisce la formazione di nuove fiber di collagene e può anche elimre i radicali liberi.
A partire dai 40 anni, anche la pelle perde la capacità di trattenere l’umidità e sul viso iniziano ad apparire rughe profonde. Inoltre, la pelle è ora anche più secca, più sottile e quindi ancora più suscettibile allo stress ossidativo.
Il trattamento giusto è iniettare le rughe con prodotti premium a base di acido ialuronico. Con questi cosiddetti filler si possono trattare con successo aree problemtiche come le linee di espressione, le rughe sul collo, le labbra, le guance, le occhiaie e anche le rughe della fronte. Il tuo viso diventa più pieno e appare di nuovo più fresco e vitale.
En colaboración con Skinforce Svizzera, ti offriamo l’opportunità di essere iniettato professionalmente con prodotti di acido ialuronico di alta qualità nel nostro studio.