Trattamenti corpo


Come rimuovere la cellulite e grasso localizzato: la cavitazione, radiofrequenza e la digitopressione, tecniche alternative alla liposuzione senza intervento chirurgico
    

In questo articolo analizzeremo le tecniche esistenti per eliminare la cellulite e grasso localizzato in modo non invasivo, cioè senza intervento chirurgico. Vedremo i benefici dell'applicazione dei trattamenti riconosciuti in uso nel mondo dell'estetica: la cavitazione, radiofrequenza e presso terapia, sia individuale che di applicazione e in combinazione, e perché sono una vera e propria alternativa alla liposuzione senza intervento chirurgico alternativo.
La tecnologia riduttiva comprende tutti i trattamenti estetici elettrodomestici volti a ridurre la massa grassa corporea, cioè, di arrivare a eliminare il grasso localizzato e cellulite.
Senza tecnologie chirurgia applicate a questo scopo sono di vari tipi. In questo caso ci si concentrerà sui tre più sviluppata ed efficace: la cavitazione (Ultracavitation), radiofrequenza e pressoterapia.
Questi tre trattamenti non capiscono l'età, non vi è alcuna controindicazione in questo senso, ma non è consigliabile questi trattamenti riducendo prima che il paziente ha completato lo sviluppo, a meno che il medico te lo dice.

cavitazione



La cavitazione è un fenomeno fisico ben noto nel mondo di ingegneria per i suoi effetti erosivi sulle eliche, pilastri di ponti, valvole del motore, ecc
La sua conoscenza ci ha permesso un lavoro desiderabile in altre tecniche industriali, medici ed estetici, come oggi si svilupperà.
Una definizione più tecnica della cavitazione è un fenomeno fisico della risonanza acustica che si verifica quando viene rilasciata una certa frequenza del suono in un mezzo solido. Tale potenza specifica frequenza emessa, inizia con la risonanza a muovere molecole di struttura solida a cui è diretta (grasso), generando una grande quantità di nano-bolle, a differenti ultrasuoni convenzionali. Queste crescono a una dimensione dove diventano instabili e implodono nelle cavità di fluido interstiziale nella struttura grassi. l'implosione delle nano-bolle è una grande liberazione di energia che
Così, la cavitazione applicata alla estetica provoca la distruzione della cellula grasso e riesce a trasformare il grasso più compatto in un elemento più fluido, che sarà eliminato dal corpo attraverso il sistema linfatico e urine.
Dovremmo parlare di studi universitari recenti che mostrano che la rimozione di grasso più efficace "liquada" post-cavitazione è attraverso l'esercizio, quindi diventa essenziale per fare in modo di migliorare il risultato del trattamento e prevenire che il grasso possa ri-depositarsi. L'assenza di questo esercizio è sufficiente pur che un trattamento possa diminuire in efficacia dalla loro causa. Una passeggiata di mezz'ora dopo la sessione della cavitazione è il minimo richiesto.
Cavitazione, cavitazione ultrasonica o Ultracavitation, è un termine che non sempre gode di una buona reputazione. L'esplosione di un modello di business così attraente rivale alla chirurgia, è fortemente criticato però sorprendentemente utilizzato dai suoi critici.
La cavitazione è un fatto fisico e l'applicazione estetica viene testata con risultati conclusivi: la cavitazione ottiene gli stessi effetti di liposuzione, ma senza il rischio di un intervento chirurgico invasivo.
Questa realtà sta facendone un trattamento sempre più utilizzato per rimuovere la cellulite e grasso corporeo di tipiche parti maschili e femminili.
Per applicare la cavitazione un estetista con formazione da esperti, un equipaggiamento di un primo marchio per garantire che le frequenze e livelli di potenza siano appropriati, un medico per seguire il protocollo, una comprovata cosmetica riduttore e soprattutto un post-trattamento a base di masterizzazione è necessario per i grassi, vale a dire esercizio che il paziente deve compiere.
La cavitazione è indicata per la riduzione della buccia d'arancia e rimozione noduli cellulitici, purché la persona in trattamento abbia di almeno 3 cm di grasso nella zona. Una sessione di cavitazione avviene in aree specifiche e piccole (la dimensione di un foglio) e i migliori risultati si ottengono su cosce, fianchi e lo stomaco. In media, un trattamento sarebbe completata dopo 8-15 sessioni ma dalle prime 5 sessioni dei cambiamenti stabili possono essere osservati in termini di volume, stato grassi e miglioramento complessivo del'aspetto della pelle.

frequenza radio

La tecnica radio frequenza è basata sulle onde elettromagnetiche applicate sulla pelle, provocando un movimento di rotazione rapida delle molecole di acqua, che l'attrito genera calore. La produzione di calore maggiore o minore dipende del'impedenza, tipo di pelle del tessuto trattato, vale a dire. Questo aumento di temperatura è in gran parte responsabile dei risultati.
trattamenti radiofrequenza sono indicati per:
• Un livello del viso: Lifting esecuzione, distensione della pelle, ringiovanimento (antiaging), pori di raffinazione, rimozione delle rughe, aumento luce e il miglioramento delle occhiaie e borse.
• A livello del corpo: riduzione delle smagliature e liposcultura del corpo, miglioramento o l'eliminazione di cellulite superficiale (meno di 3 cm di grasso) e la microcircolazione nella zona.
Il numero di sessioni può essere uno o più, a seconda dell'obiettivo che si vuole raggiungere. Se il trattamento minimo Flash è fattibile e subiscono un trattamento viso o corpo, dopo una singola sessione, il risultato può tenere fino a quattro o cinque giorni.
Se ciò che si chiede è un trattamento profondo, con risultati a lungo termine, è necessario completare il trattamento eseguito. Nel caso di cura del viso parliamo fra 8 e 10 sessioni e 10 a 18 a livello di trattamento del corpo. In entrambi i casi, il risultato sarebbe permanente con una sessione di revisione ogni 1-2 mesi.

Pressoterapia


Pressoterapia è un drenaggio linfatico meccanico è un'alternativa al drenaggio linfatico classica da massaggio manuale.

Essa consiste nell'applicazione di un massaggio da pressione d'aria controllata in parti localizzate del corpo con cui può stimolare il sistema linfatico e ritorno venoso, migliorando la circolazione e riducendo così l'accumulo di acqua o altre sostanze che tiene il corpo (liquido di conservazione o edema) .
La ritenzione idrica è una malattia metabolica che è causata da uno squilibrio nel livello di fluidi corporei, quando i vasi sanguigni forniscono troppo di fluidi o tessuti quando li tengono, non retrocederli nel flusso sanguigno. Allo stesso modo si verifica quando i vasi linfatici sono in grado di trasportare il liquido in eccesso.
La terapia a pressione funziona in zone dove l'accumulo di liquido di solito si verifica: gambe, tronco e addome. E 'indicato per migliorare il drenaggio venoso e linfatico in quanto agisce promuovendo il riassorbimento di liquidi e tossine e rilassamento dei muscoli addominali e intestinali. Così, si riesce a migliorare il funzionamento del sistema digestivo, elimina e previene lo sviluppo della cellulite, riduce gonfiore delle gambe e aumenta l'elasticità e migliora l'aspetto della pelle, tonificándola.
Per ottenere risultati visibili dovrebbero essere fatti un totale tra 12 e 14 sessioni, due volte a settimana, e fin dal primo giorno il paziente noterà i risultati, soprattutto se si hanno problemi di ritenzione di liquidi.

ATTIVARE la circolazione e ridurre la cellulite

La Terapia pressione è simile al trattamento drenaggio linfatico manuale ma fatto con un trattamento specializzato. Si tratta di un massaggio del corpo che produce il drenaggio di liquidi dai piedi all'addome, contribuendo anche ad eliminare l'eccesso di sangue accumulato nelle vene (varici).
• indolore, con risultati dalla 1° sessione
• Efficace contro l'obesità e la cellulite
• Migliora la circolazione venosa delle gambe e vene varicose
• stimola i muscoli delle gambe, aiuta sgonfiarle e allevia la fatica
• Macchine Sorisa e Ballancer, leader mondiale nella presoterapia
In poche sedute, la circolazione linfatica viene ripristinata, le gambe si sgonfiano e noduli di grasso e cellulite iniziano a scomparire

La combinazione di tecnologie

Le quattro tecnologie di riduzione le quale devono essere combinati per ottimizzare le prestazioni ed eliminare la cellulite e il grasso in modo efficace. Per sciogliere i noduli grassi cellulite, si comincia con dieci sedute di cavitazione, due alla settimana di riposo di almeno 72 ore. tra una seduta e la successiva. Dopo ogni sessione di cavitazione è richiesto una sessione di terapia a pressione, con la quale guidiamo il grasso disciolto ad essere eliminato dal corpo. E, infine, 20 minuti di piattaforme e una passeggiata di 30 minuti prima di andare a casa, che rimuoverà il grasso.
Durante il trattamento o per porvi fine, faremo da 6 a 8 sedute radiofrequenza per riaffermare i tessuti a causa della diminuzione del volume, abbiamo perso la fermezza.

Trattamenti a casa

Per garantire risultati ottimali sempre è necessario pre-preparazione e post-trattamento. Ciascuna delle tecniche sopra ha un protocollo diverso, ma in generale si possono includere:
• elevato consumo di acqua, almeno 2 litri al giorno. È importante che l'aumento del consumo è fatto prima e dopo la sessione della cavitazione
• L'esercizio ha bisogno della respirazione, perché utilizza l'ossigeno come combustibile e perché sta usando grassi come fonte di energia primaria. Farlo regolarmente per almeno 30 minuti, in ogni caso da eseguirsi dopo la seduta della cavitazione purché il grasso consumato sia quello appena dissolto.
• organizzate una dieta sana, a basso contenuto di calorie e grassi.
• Utilizzo di prodotti cosmetici di qualità e appositamente progettati per il trattamento.
• Essere coerenti nelle abitudini sane acquisite e condurre sessioni di richiamo.

ULTRASUONI



Questa tecnica induce vasodilatazione e contribuisce a migliorare il metabolismo del tessuto adiposo, ripristinando la microcircolazione è affetto da cellulite.
Questo trattamento aumenta il drenaggio linfatico e aumenta la permeabilità della pelle, oltre ad avere un significativo effetto trofico e anti-infiammatori.
È utile come complemento ad altri trattamenti estetici non invasivi.
APPLICAZIONI:
• tonificare la pelle.
• problemi di acne.
• Cellulite.
• varici.
• edema e problemi circolatori.
• Liposcultura.
• tendinite.
• contrattura capsulare in seno dopo un impianto.
• contratture.
• Mal di schiena.
• Fibrosi.
• postoperatoria.
• Aiuta la penetrazione del prodotto.

elettrostimolazione estetica



Le elettrostimolazione è ampiamente usata in cosmetica, utilizzata principalmente per combattere la tecnica di cedimenti. Si produce lavoro nella zona in cui si applica tramite contrazioni muscolari, producendo così un effetto di allenamento muscolare.
Attraverso elettrostimolazione siamo in grado di modellare il contorno del corpo e aumentare a tonificare i muscoli cadenti. Vi diciamo come viene utilizzata, il tipo e le controindicazioni.
L'elettrostimolazione agisce sui muscoli, causando contrazioni fibre muscolari fisiologiche e consentendo loro di acquisire forza e resistenza, anche bruciando le riserve di grasso situati. In breve: agisce sui muscoli, come se l'esercizio è fatto.
L’elettrostimolatore può agire solo su uno o due muscoli alla volta. È inoltre interessante notare che l'effetto dimagrante non è causata dall'azione diretta dell'elettrostimolazione sul grasso localizzato, ma drenante sulla zona trattata. A complemento della elettrostimolazione è altamente raccomandato l'esercizio aerobico per stimolare la perdita di grasso.

Tipi di correnti di stimolazione

Le prime macchine erano basate su correnti faradici elettrici, Kotz e sinusoidale che ora sono state superate dalle nuove tecnologie.
Oggi gli impulsi più efficaci e il comfort del paziente proporcinan noi e sono:
• Le TENS transcutanea impulsi di stimolazione elettrica di terminazioni nervose, operano sui nervi sensoriali.
• impulsi Muscoloso elettrostimolazione EMS lavora sui nervi motori dei muscoli.
• impulsi ionoforesi, interrotta a 4000 Hz, con impulsi elettrici indolori attraverso la pelle.
Ci sono diversi dispositivi di elettrostimolazione che assicurano assoluto comfort per il paziente con un trattamento altamente efficace.

Vantaggi di elettrostimolazione

• Permette di lavoro isolamento gruppi uno o due muscoli che sono deboli o flaccidi.
• Ottieni maggior numero di fibre muscolari in un muscolo che la contrazione volontaria e attiva.
• Ricevi un aumento del tono e riduce i cedimenti senza lo sforzo fisico coinvolto in esercizio attivo.
• nessuna joint sovraccarico.
• Migliora il flusso sanguigno.

Controindicazioni di elettrostimolazione

Elettrostimolazione, pur essendo una tecnica innocua, è sconsigliata in alcuni casi:
• malattie gravi o infettive
• Cancro
• febbre superiore a 38 °
• Malattie cardiache
• tumori del tratto digestivo
• Gravidanza
• E i pazienti considerati inadatti al fisioterapista professionale per l'utilizzo di stimolatori o richiesto per riposare
Vedete, l’elettrostimolazione è uno strumento utile per rassodare e combattere flaccidità, rimodellando la silhouette come l’esercizio fisico tradizionale ma più veloce ed efficiente.

mesoterapia corpo

Non è un trattamento di chirurgia estetica. È una terapia non invasiva che coinvolge la somministrazione di piccole dosi di prodotti omeopatici appena sotto la pelle. mesoterapia corpo viene eseguita con iniezioni, però, non sono dolorose e causano poco disagio. Questi composti applicati progressivamente, dissolveranno grassi accumulati che vengono eliminati con le urine.

mesoterapia provoca poco fastidio, sono solo punture applicate nella zona da trattare e non richiede anestesia. Dopo le iniezioni è consigliabile eseguire un massaggio manuale drenante per agevolare la circolazione dei grassi e una dissoluzione più veloce. Siamo in grado di ritornare alla nostra normale attività immediatamente, non richiede alcun ulteriore trattamento o ricovero. Inoltre le sessioni sono molto breve e con un minimo di 10 ed i risultati sono molto apprezzati.
In ogni parte del corpo in cui è localizzato il grasso tranne nel petto. E 'molto efficace contro la cellulite.
natiche
cosce,
addome
doppio mento.


Oltre a ridurre il volume, grazie alla mesoterapia corpo anche visibilmente migliora la condizione della pelle (addio a buccia d'arancia), che è morbida e ringiovanita. Inoltre, i composti iniettati hanno un effetto antiflaccidity. In generale, si consiglia vivamente di eliminare quei grassi testardi che non sbiadiscono, né pregando né con la dieta, ma con esercizio fisico o prodotti perché attacca direttamente su di loro.

Prima e dopo mesoterapia ...
Si dovrebbe evitare di bere alcol. Mesoterapia serve per eliminare le tossine accumulate; se si aggiunge alcol, il trattamento sarà molto meno effettivo.
Il massaggio drenante è un messaggio molto importante.
Non dimenticare di bere molta acqua dopo ogni sessione. Così aiutiamo più facilmente a rimuovere questo grasso disciolto attraverso l'urina.

Terapia del vuoto



Considerata la migliore alternativa terapeutica per la cellulite e le forme del corpo modellato. Questa tecnica si riferisce all'uso di una macchina che utilizza il principio di aspirazione o di vuoto, può sostanzialmente stimolare irrorazione sanguigna del derma e ipoderma producono miglioramenti nella pelle, che colpisce in aspetto e forma. In poche sedute raggiungeremo i nostri obiettivi.

La terapia di vuoto è un metodo che agisce in profondità ed è ideale per i trattamenti:

• Corpo Modeling.
• Trattamenti anticellulite
• trattamenti pre e post operatorie
• Trattamento post-partum
• gluteo
• Miglioramento della qualità della pelle
• nuove alternative di drenaggio linfatico e terapie zone reflex e del tessuto connettivo.

Indicazioni terapeutiche:
• Spasmi muscolari.
• lesioni muscolari.
• infortuni sportivi.
• Gambe stanche.
• Postumi di ustioni (cicatrici ipertrofiche).
• dolori muscolari.
• gonfiore o edema.
• costipazione.
• Ritenzione idrica.
• problemi reumatici, artrite, artrosi.
• Problemi della pelle, acne, cicatrici e la cellulite.
• disturbi digestivi.
0.jpg1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg91.jpg92.jpg93.jpg94.jpg95.jpg0.jpg1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg91.jpg92.jpg93.jpg94.jpg95.jpg
© Natural Beauty 2016. All rights reserved.