Cura delle mani e piedi

Manicure corretta per aiutarvi a rendere le unghie curate e così completare il quadro generale di ogni persona. La manicure comprende diversi trattamenti cosmetici diverse in connessione con la pulizia, la preparazione e abbellire .

Le unghie non devono essere lunghi e super colorato, è sufficiente che essi sono ben mantenute, in modo da concludere l'aspetto complessivo. Anche se facile da fare, è raggiungibile con una manicure un risultato interessante per se stesso e per gli altri .
Oltre alla sua funzione protettiva, i chiodi sono uno specchio distintivo della nostra assistenza sanitaria e la nostra personalità. Pertanto, l'attenzione è rivolta in molti casi in una intervista sulle unghie. chiodi morso o una manicure arcaica significano abbandono e di trascuratezza e provocano il rigetto. Le unghie sono il biglietto da visita delle nostre mani ed è dedicato a loro un'ora la settimana, tali situazioni spiacevoli possono essere evitate. Se essi sono ben curati, crescono sani, forti e belli, e con il tempo che sarà lungo e duro .



Unghie artificiali

unghie artificiali, unghie finte, unghie in gel, unghie acriliche, chiodi di porcellana si differenziano esclusivamente l'applicazione della tecnica. Dal momento che l'invenzione delle unghie artificiali negli anni '70, il progresso non può essere fermato. Oggi di produzione e commercializzazione tecniche hanno industrie e le imprese molto redditizio e di successo portato avanti, a volte a scapito della sicurezza degli utenti. A causa della varietà di prodotti sul mercato, fabbricati in paesi con regole diverse, questo può essere molto tossico e molto aggressivi per le unghie .---
I ricercatori (non ce ne sono molti in questa zona) a volte portano pro ei contro di questi prodotti, ma non c'è nessuno studio attendibile su questo tema. Pertanto l'uso di questo tipo di chiodi non è senza rischi, tanti portatori di questi chiodi possono esporre i rischi derivanti da ignoranza o servizio scadente .


Shellac (nuovo)

Schellack

 

Provoca Furore, e non per niente, perché che le unghie può brillare perfettamente due settimane senza i contrasti smalto .

Schellack

header

Sicuramente hai mai voluto che le mani per 14 a 16 giorni di tempo per guardare perfetto come se la manicure è appena stato fatto e le unghie dipinte di fresco. Lasciate che questo "sogno" di una realtà con la manicure gommalacca rivoluzionaria .

L'idea è tanto semplice quanto innovativa. È un prodotto che può essere applicato facilmente, come uno smalto, che ha però la forza e la resistenza di un gel. Il risultato è impeccabile, i chiodi antiurto che non si deteriorano e sono brillanti .

Questo trattamento di bellezza rivoluzionaria, sia unghie delle mani e dei piedi è quello di essere in grado di perfezionare a dimenticare la manicure per settimane .

Il segreto sta nella formula del prodotto e del tipo di applicazione. Gli strati di colore sono costituiti da: solvente (in modo che possano essere applicati come smalto ordinario), monomeri (anche incluse in gel per le unghie, a causa della sua particolare texture) e polimeri (per facilitare la rimozione) .

Per quanto riguarda il tipo di applicazione richiede questo manicure una lampada UV per asciugare i diversi strati, quando è stata applicata la gommalacca. Questo è un ulteriore vantaggio. Una volta lasciato il salone,Offriamo la migliore cura di pedicure dei piedi .

I piedi ci sostengono per tutta la giornata, ma a volte fanno male anche. scarpe strette e tacchi alti cominciano a farsi sentire sotto forma di calli e disagio. Per evitare questo, lasciatevi viziare con una pedicure .
I piedi sono pieni di riflessologia che li collegano con organi che possono essere attivate con un massaggio .

Cura dei piedi è il modo migliore per garantire non solo la propria salute, ma anche tutto il corpo. Perché la salute inizia nei piedi .

 

 

0.jpg1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg91.jpg92.jpg93.jpg94.jpg95.jpg0.jpg1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg91.jpg92.jpg93.jpg94.jpg95.jpg
© Natural Beauty 2016. All rights reserved.